Visita a Milano di Stephen Phillips, Direttore Generale di Invest Hong Kong

postato in: Non categorizzato | 0
Condividi su:
image_pdfimage_print

Visita a Milano di Stephen Phillips, Direttore Generale di Invest Hong Kong

 

Giovedì 17 e venerdì 18 gennaio sarà in visita a Milano, per la prima volta in Italia, il Direttore Generale di Invest Hong Kong Stephen Phillips. Il programma prevede una serie di incontri privati e istituzionali, tra i quali il Presidente di Regione Lombardia e Associazioni imprenditoriali. Per tutti gli amici di Hong Kong, vi sarà comunque la possibilità di incontrare Stephen Phillips e gli altri enti pubblichi di Hong Kong (HKTDC e HKETO) in due eventi strutturati ad hoc:

  • un seminario di aggiornamento dal titolo “Hong Kong: motore trainante dell’economia asiatica, offre incentivi e nuove opportunità alle aziende e ai talenti italiani per promuovere export e innovazione”, il quale avrà luogo il 17/01 presso Aice (Corso Venezia 47), che vedrà coinvolti Stephen Phillips e Fiona Chau in una presentazione delle ultime novità e iniziative avviate dal Governo di Hong Kong per favorire le aziende e i talenti stranieri interessati ad insediarsi o a rafforzare la propria presenza a Hong Kong:

 

  • un aperitivo, presso ClubHouse Brera, a Milano, destinato a incontrare tutte le aziende italiane attive a Hong Kong e non solo. L’aperitivo è aperto a tutti coloro che stanno pensando ad Hong Kong come città per il loro business e sono interessati ad incontrare Stephen Phillips e Fiona Chau oltre ai rappresentanti di InvestHK qui in Italia..

 

Chi fosse interessato a partecipare a uno dei due eventi potrà contattarci allo 02 8953 4108 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: investhk.italy@gmail.com