Sviluppo Cina ha rinnovato il Protocollo di Intesa con EU SME Centre

postato in: Non categorizzato | 0
Condividi su:
image_pdfimage_print

Venerdì 09 aprile 2021, EU SME Centre (Centro dell’Unione Europea per le PMI) e l’Associazione Sviluppo Cina hanno rinnovato l’accordo firmato nel febbraio del 2020.

In seguito al successo della precedente collaborazione sviluppata durante la Fase II, per assistere le PMI italiane a pianificare e sviluppare la loro strategia di ingresso nel mercato cinese, il rinnovo del protocollo di intesa tra le due organizzazioni mira a rafforzare ulteriormente la collaborazione esistente e a fornire le informazioni necessarie per continuare a migliorare il livello di preparazione delle PMI italiane che vogliono inserirsi nel mercato cinese.

EU SME Centre è entusiasta di continuare a supportare l’Associazione Sviluppo Cina e i suoi soci nel prepararsi a fare business con la Cina attraverso la loro rete di contatti presente in Cina e in Europa.

L’Associazione Sviluppo Cina è lieta di continuare a far parte dei Partner dell’EU SME Centre e di poter ampliare la propria offerta grazie anche ad un’ampia gamma di attività in programma nei prossimi mesi.

Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi eventi in programma ricordatevi di consultare il sito www.sviluppocina.it e seguirci sulla nostra pagina LinkedIn.