Firmato l’accordo tra EU SME Centre e Sviluppo Cina

postato in: Non categorizzato | 0
Condividi su:
image_pdfimage_print

Firmato l’accordo tra EU SME Centre e Sviluppo Cina

 

Martedì 25 febbraio 2020 l’Associazione Sviluppo Cina è diventata partner ufficiale di EU SME Centre, un’associazione non profit fondata nel 2010, che offre una vastità di servizi per supportare e preparare al meglio le piccole-medie imprese a investire e a creare un business in Cina. L’associazione è costituita da un consorzio di sei Camere di Commercio, tra cui la Camera di Commercio del Benelux, della Francia, dell’Italia e la Camera di Commercio dell’Unione Europea. 

EU SME Centre offrirà le proprie conoscenze attraverso la condivisione di articoli, linee guida, casi di studio, webinar, consigli generali sul business, soluzioni tecniche e altri eventi o attività che verranno concordate.

Entrambe le parti si sono accordate per una cooperazione per quanto riguarda il business in Cina, con lo scopo di portare un vantaggio e un valore aggiunto alle proprie attività economiche. Le due associazioni si sono accordate per lavorare insieme in diversi progetti: l’organizzazione di almeno due seminari di formazione all’anno riguardanti la Cina, pubblicazioni periodiche di articoli economici e hanno concordato una comunicazione mensile per e-mail o attraverso video conference per discutere di eventuali progetti futuri, eventi o nuovi obiettivi. Inoltre, si sono assicurate di portare visibilità a vicenda nei propri website.

Questo accordo è stato firmato da entrambe le parti e avrà effetto fino alla fine del EU SME Centre project Phase II, a meno che non ci sia una modifica nell’accordo da una delle due parti con un preavviso iscritto di 30 giorni.